È un’altra delle notizie che segnano la giornata. Il sorteggio degli Australian Open, inizialmente previsto per questo giovedì alle 8 del mattino in Italia, è stato posticipato a venerdì alle 5 del mattino. L’annuncio è stato fatto da Craig Tiley, direttore del torneo, che ha anche confermato che tutto sarà fatto a porte chiuse, senza la presenza di pubblico o giocatori.
La decisione su quale metà dei tabelloni giocherà il lunedì sarà deciso solo il sabato alla fine della giornata e dipenderà anche da chi saranno i tennisti che sono ancora in competizione la domenica nei diversi tornei di preparazione, che iniziano di nuovo questo venerdì a Melbourne dopo un giorno di stop a causa di un caso positivo di coronavirus.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…