È un’altra delle notizie che segnano la giornata. Il sorteggio degli Australian Open, inizialmente previsto per questo giovedì alle 8 del mattino in Italia, è stato posticipato a venerdì alle 5 del mattino. L’annuncio è stato fatto da Craig Tiley, direttore del torneo, che ha anche confermato che tutto sarà fatto a porte chiuse, senza la presenza di pubblico o giocatori.
La decisione su quale metà dei tabelloni giocherà il lunedì sarà deciso solo il sabato alla fine della giornata e dipenderà anche da chi saranno i tennisti che sono ancora in competizione la domenica nei diversi tornei di preparazione, che iniziano di nuovo questo venerdì a Melbourne dopo un giorno di stop a causa di un caso positivo di coronavirus.
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…