Ci sono state molte speculazioni negli ultimi mesi sulla questione se i tennisti non vaccinati potessero giocare gli Australian Open, ma ora è ufficiale: no! I tennisti senza il vaccino covid-19 non potranno partecipare al primo Grand Slam della stagione.
La conferma è stata data dallo stesso Craig Tiley, direttore del torneo australiano, che non ha lasciato spazio a dubbi nella sua dichiarazione alla stampa locale.
L’Australian Open, ricordiamo, non avrà alcuna restrizione riguardante il pubblico che, naturalmente, dovrà essere vaccinato.
It’s full steam ahead for the Australian Open in January – with no crowd caps.
Preparations for the event are officially kicking-off today. #9Today pic.twitter.com/LVFIGZdDln
— The Today Show (@TheTodayShow) November 19, 2021
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…