A 41 anni, Venus Williams continua ad avere la voglia giocare a tennis, la sua grande passione. L’americana si trova al 318° posto nel ranking mondiale e ora è anche certa che non sarà al via agli Australian Open.
L’ex numero uno del mondo, senza una classifica per entrare nemmeno nelle qualificazioni, aveva bisogno di una wild card per giocare il primo Grand Slam della stagione qualcosa che non accadrà.
La scarsa forma fisica della Williams avrà contribuito al fatto che Tennis Australia non le abbia assegnato un invito per l’evento principale. Venus non gioca un incontro dal WTA di Chicago in agosto, e la sua ultima vittoria è arrivata a luglio nel primo turno di Wimbledon.
Con questa assenza, è ormai confermato che non avremo in Australia le due sorelle Williams. Questa è anche la prima volta dal 2012 che Venus non giocherà gli Australian Open.
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…