I dubbi sul fatto che i tennisti non vaccinati possano partecipare agli Australian Open rimangono, ma sono arrivate buone notizie sulla capienza degli stadi.
Il premier dello stato di Victoria, ha annunciato che il primo Grande Slam della stagione si svolgerà senza alcun limite di posti a sedere per tutta la durata della competizione.
Daniel Andrews ha lodato lo sforzo della popolazione e ha fatto riferimento al fatto che il tasso del 90% della popolazione completamente vaccinata contro il Covid-19 è vicino ad essere raggiunto. L’Australian Open si prepara quindi a svolgersi senza limitazioni in termini di numero di tifosi, anche se solo le persone vaccinate potranno entrare negli impianti del Melbourne Park.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…