Grande giornata di tennis su Sky Sport, con i quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna. In campo due italiani, Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Il n.7 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, già certo del pass per le Finals, affronta il Next Gen spagnolo Carlos Alcaraz: tra il numero uno azzurro ed il 18enne di El Palmar (Murcia) non ci sono precedenti. A caccia di punti fondamentale per la Race to Torino è invece Jannik Sinner: il 20enne azzurro, reduce da 10 vittorie consecutive indoor, sfida uno dei suoi grandi rivali, ovvero il norvegese Casper Ruud. Tutti i quarti di finale in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…