Grande giornata di tennis su Sky Sport, con i quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna. In campo due italiani, Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Il n.7 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, già certo del pass per le Finals, affronta il Next Gen spagnolo Carlos Alcaraz: tra il numero uno azzurro ed il 18enne di El Palmar (Murcia) non ci sono precedenti. A caccia di punti fondamentale per la Race to Torino è invece Jannik Sinner: il 20enne azzurro, reduce da 10 vittorie consecutive indoor, sfida uno dei suoi grandi rivali, ovvero il norvegese Casper Ruud. Tutti i quarti di finale in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…