Grande giornata di tennis su Sky Sport, con i quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna. In campo due italiani, Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Il n.7 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, già certo del pass per le Finals, affronta il Next Gen spagnolo Carlos Alcaraz: tra il numero uno azzurro ed il 18enne di El Palmar (Murcia) non ci sono precedenti. A caccia di punti fondamentale per la Race to Torino è invece Jannik Sinner: il 20enne azzurro, reduce da 10 vittorie consecutive indoor, sfida uno dei suoi grandi rivali, ovvero il norvegese Casper Ruud. Tutti i quarti di finale in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…