Grande giornata di tennis su Sky Sport, con i quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna. In campo due italiani, Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Il n.7 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, già certo del pass per le Finals, affronta il Next Gen spagnolo Carlos Alcaraz: tra il numero uno azzurro ed il 18enne di El Palmar (Murcia) non ci sono precedenti. A caccia di punti fondamentale per la Race to Torino è invece Jannik Sinner: il 20enne azzurro, reduce da 10 vittorie consecutive indoor, sfida uno dei suoi grandi rivali, ovvero il norvegese Casper Ruud. Tutti i quarti di finale in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…