ATP Vienna 2021, Sinner Tiafoe: dove vederla in tv e streaming

Tempo di semifinali all’Erste Bank Open, ATP 500 dotato di un montepremi di 1.837.190 euro che si sta disputando sul veloce indoor della Wiener Stadthalle della capitale austriaca. In campo anche Jannik Sinner, virtualmente qualificato alle Finals di Torino e nella Top 10 del ranking ATP, che sfida non prima delle 15.30 lo statunitense Frances Tiafoe, 49 del ranking e proveniente dalle qualificazioni. Due i precedenti, entrambi vinti dal Next Gen italiano. Apre il programma Alcaraz-Zverev, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.  La semifinale tra Tiafoe e Sinner sarà in diretta anche su Sky Sport Uno, oltre che su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

  • ore 14.00: ALCARAZ – ZVEREV  (Boschetto-Pescosolido)
  • non prima delle 15.30: TIAFOE – SINNER  (Pero-Pescosolido)

Articoli recenti

  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Ultimo test e presentazione: si chiude il pre-campionato

Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…

10 Ottobre 2025
  • Basket

Cancellieri: “Trento è solida. Giovani super”

C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…

10 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, l’albo d’oro: Pogacar punta il record di Coppi

Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…

10 Ottobre 2025