Tempo di semifinali all’Erste Bank Open, ATP 500 dotato di un montepremi di 1.837.190 euro che si sta disputando sul veloce indoor della Wiener Stadthalle della capitale austriaca. In campo anche Jannik Sinner, virtualmente qualificato alle Finals di Torino e nella Top 10 del ranking ATP, che sfida non prima delle 15.30 lo statunitense Frances Tiafoe, 49 del ranking e proveniente dalle qualificazioni. Due i precedenti, entrambi vinti dal Next Gen italiano. Apre il programma Alcaraz-Zverev, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La semifinale tra Tiafoe e Sinner sarà in diretta anche su Sky Sport Uno, oltre che su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…