Jannik Sinner ai quarti del torneo di Sofia: il 20enne di Sesto Pusteria, n.14 ATP e prima testa di serie del seeding, ha battuto 6-2, 7-6 il bielorusso Egor Gerasimov, n.112 ATP, proveniente dalle qualificazioni. Comincia dunque nel migliore dei modi la difesa del titolo del 250 bulgaro, primo titolo vinto in carriera da Jannik esattamente dodici mesi fa. La corsa al back-to-back, che comprende anche punti preziosi in vista delle ATP Finals, prosegue venerdì con la sfida all’australiano James Duckworth, n°56 del ranking: 1-1 i precedenti, con l’aussie che si è imposto lo scorso agosto a Toronto. Il match in diretta venerdì, non prima delle 18, su Sky Sport Tennis.
Venerdì in campo anche Gianluca Mager. Il 26enne sanremese, n.78 ATP, dopo aver eliminato Adrian Mannarino e Miomir Kecmanovic, n.62 del ranking, sfiderà per un posto in semifinale il francese Gael Monfils. Il 35enne parigino, n.20 ATP e secondo favorito del seeding, non ha ancora giocato un match a Sofia visto che l’avversario che avrebbe dovuto affrontare all’esordio (direttamente al secondo turno), il bielorusso Ilya Ivashka, n.45 ATP, ha dato forfait. Tra Mager, per la quinta volta in carriera tra i migliori otto in un torneo ATP, la prima sul veloce indoor, e Monfils non ci sono precedenti. Il match in diretta venerdì, non prima delle 15.30, su Sky Sport Tennis.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…