Gianluca Mager vola ai quarti di finale del Sofia Open: il sanremese ha battuto 7-6, 6-3 il serbo Kecmanovic. Eliminato al 1° turno Andreas Seppi, sconfitto in due set dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP. Giovedì l’esordio del campione in carica, Jannik Sinner, opposto al bielorusso Gerasimov. Il Sofia Open è in diretta su Sky Sport
Gianluca Mager stacca il pass per i quarti di finale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 in corso sul veloce indoor della Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport). Il 26enne sanremese, n.78 ATP,si è sbarazzato al 2° turno per 7-6, 6-3, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco, del serbo Miomir Kecmanovic, n.62 del ranking. Venerdì Mager, per la quinta volta in carriera tra i migliori otto in un torneo ATP, la prima sul veloce indoor, affronterà per un posto in semifinale il vincente del match tra il bielorusso Ilya Ivashka, n.45 del ranking e il francese Gael Monfils, 35enne parigino, n.20 ATP e secondo favorito del seeding.
Niente da fare per Andreas Seppi. Il 37enne di Caldaro, n.95 ATP, promosso dalle qualificazioni, è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 6-4, 6-2, in un’ora e 23 minuti di gioco, dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP, anche lui qualificato.
Il numero uno del seeding è Jannik Sinner: il 20enne di Sesto Pusteria, n.14 ATP, che lo scorso anno conquistò nella capitale bulgara il suo primo trofeo del circuito maggiore, entrerà in gara direttamente giovedì al secondo turno contro il bielorusso Egor Gerasimov, n.112 ATP, proveniente dalle qualificazioni. L’altoatesino ha vinto in due set l’unico precedente con il 28enne di Minsk, disputato quest’anno al secondo turno sulla terra di Barcellona.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…