Gianluca Mager vola ai quarti di finale del Sofia Open: il sanremese ha battuto 7-6, 6-3 il serbo Kecmanovic. Eliminato al 1° turno Andreas Seppi, sconfitto in due set dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP. Giovedì l’esordio del campione in carica, Jannik Sinner, opposto al bielorusso Gerasimov. Il Sofia Open è in diretta su Sky Sport
Gianluca Mager stacca il pass per i quarti di finale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 in corso sul veloce indoor della Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport). Il 26enne sanremese, n.78 ATP,si è sbarazzato al 2° turno per 7-6, 6-3, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco, del serbo Miomir Kecmanovic, n.62 del ranking. Venerdì Mager, per la quinta volta in carriera tra i migliori otto in un torneo ATP, la prima sul veloce indoor, affronterà per un posto in semifinale il vincente del match tra il bielorusso Ilya Ivashka, n.45 del ranking e il francese Gael Monfils, 35enne parigino, n.20 ATP e secondo favorito del seeding.
Niente da fare per Andreas Seppi. Il 37enne di Caldaro, n.95 ATP, promosso dalle qualificazioni, è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 6-4, 6-2, in un’ora e 23 minuti di gioco, dall’ucraino Illya Marchenko, n.151 ATP, anche lui qualificato.
Il numero uno del seeding è Jannik Sinner: il 20enne di Sesto Pusteria, n.14 ATP, che lo scorso anno conquistò nella capitale bulgara il suo primo trofeo del circuito maggiore, entrerà in gara direttamente giovedì al secondo turno contro il bielorusso Egor Gerasimov, n.112 ATP, proveniente dalle qualificazioni. L’altoatesino ha vinto in due set l’unico precedente con il 28enne di Minsk, disputato quest’anno al secondo turno sulla terra di Barcellona.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…