Novak Djokovic (ATP 1) ha fatto il pieno di fiducia in vista del Roland Garros vincendo il torneo ATP 250 di Belgrado. Il serbo in finale ha superato Alex Molcan (255) per 6-4 6-3. Contro il qualificato slovacco il numero uno al mondo ha mostrato molto nervosismo, perdendo tre volte il servizio nella prima frazione ma imponendosi comunque facendo valere le sue doti alla risposta. Una volta in avanti di un set Nole si è sciolto, per andare a sollevare il secondo trofeo della stagione, il primo sulla terra rossa.
ATP 250 Parma (Italia) – Finali, terra battuta
Center Court – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Simone Bolelli / Maximo Gonzalez vs Oliver Marach / Aisam-Ul-Haq Qureshi
2. Sebastian Korda vs [WC] Marco Cecchinato (non prima ore: 15:15)
ATP 250 Belgrade 2 (Serbia) – Final3, terra battuta
Center Court – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [1] Novak Djokovic vs [Q] Alex Molcan
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…