Grande tennis su Sky con il torneo maschile di Parigi, al via lunedì 1° novembre, e che si chiuderà domenica 7 novembre. Ultimo evento stagionale del Masters 1000, prima delle Finals di Torino, il Rolex Paris Masters verrà proposto in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis. La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Alessandro Lupi e Nicolò Ramella, mentre al commento si alterneranno Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri e Stefano Pescosolido. Grande spazio al torneo parigino anche su Sky Sport 24, con un appuntamento fisso giornaliero alle 18.45 e Barbara Grassi inviata a Parigi da mercoledì per interviste e interventi live.
Nonostante qualche assenza importante, sul cemento di Bercy sarà presente l’élite del tennis mondiale, in un torneo che potrebbe risultare fondamentale nel determinare gli ultimi posti per le Nitto ATP Finals del capoluogo piemontese di metà novembre, anche se prima di Torino è in programma il 250 di Stoccolma. Tre, al momento, gli italiani inseriti nel tabellone principale; Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jannik Sinner, sempre in corsa per l’evento torinese, nonostante la sconfitta in semifinale a Vienna contro l’americano Tiafoe. Ha dato forfait, invece, Matteo Berrettini, già sicuro del suo posto alle Finals. Tra i grandi del tennis che nobiliteranno Parigi ci saranno il serbo e numero uno al mondo Novak Djokovic, che torna a giocare dopo quasi due mesi di assenza, il russo Daniil Medvedev, il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, l’altro russo Andrey Rublev, il norvegese Casper Ruud, il polacco Hubert Hurkacz, il britannico Cameron Norrie, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il canadese Félix Auger-Aliassime e lo scozzese Andy Murray, grazie a una wild card.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…