Novak Djokovic è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy (veloce indoor, montepremi 2.603.700 euro). Il serbo, numero uno del mondo e prima testa di serie, supera il polacco Hubert Hurkacz (ultimo a qualificarsi per le prossime Atp Finals), numero 10 del ranking Atp e 7 del seeding, con il punteggio di 3-6, 6-0, 7-6 (7-5) dopo due ore e 17 minuti. Djokovic affronterà il vincente della seconda semifinale tra il russo Daniil Medvedev, numero 2 del mondo e del tabellone e il tedesco Alexander Zverev, numero 4 Atp e del seeding.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…