Novak Djokovic è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy (veloce indoor, montepremi 2.603.700 euro). Il serbo, numero uno del mondo e prima testa di serie, supera il polacco Hubert Hurkacz (ultimo a qualificarsi per le prossime Atp Finals), numero 10 del ranking Atp e 7 del seeding, con il punteggio di 3-6, 6-0, 7-6 (7-5) dopo due ore e 17 minuti. Djokovic affronterà il vincente della seconda semifinale tra il russo Daniil Medvedev, numero 2 del mondo e del tabellone e il tedesco Alexander Zverev, numero 4 Atp e del seeding.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…