Milano si appresta a ospitare l’evento clou del tennis mondiale giovanile, al quale prendono parte i migliori otto Under 21 della stagione dell’ATP Tour, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, che tornano dopo l’annullamento dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria.
L’intero torneo, che si svolgerà all’Allianz Cloud, potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW da martedì 9 a sabato 13 novembre e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis. Quindici i match in tutto, comprese le due semifinali di venerdì e la finale di sabato, mentre tra martedì e giovedì sono in programma i Round Robin.
Assente Jannik Sinner, vincitore dell’ultima edizione e prima riserva alle ATP Finals di Torino, a rappresentare l’Italia ci sarà Lorenzo Musetti, testa di serie numero 3, inserito nel Gruppo B con Sebastian Korda, Sebastian Baez e Hugo Gaston.
Nel Gruppo A, invece, il 18enne spagnolo e favorito per la vittoria finale Carlos Alcaraz, che dovrà vedersela con Brandon Nakashima, Juan Manuel Cerundolo e Holger Rune.
Le telecronache degli incontri sono affidate a Pietro Nicolodi e Federico Zancan, affiancati da Paolo Bertolucci e Stefano Pescosolido, che si alterneranno al commento tecnico. Collegamenti e studi su Sky Sport 24 curati da Eleonora Cottarelli con le interviste di Barbara Grassi.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…