Milano si appresta a ospitare l’evento clou del tennis mondiale giovanile, al quale prendono parte i migliori otto Under 21 della stagione dell’ATP Tour, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, che tornano dopo l’annullamento dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria.
L’intero torneo, che si svolgerà all’Allianz Cloud, potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW da martedì 9 a sabato 13 novembre e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis. Quindici i match in tutto, comprese le due semifinali di venerdì e la finale di sabato, mentre tra martedì e giovedì sono in programma i Round Robin.
Assente Jannik Sinner, vincitore dell’ultima edizione e prima riserva alle ATP Finals di Torino, a rappresentare l’Italia ci sarà Lorenzo Musetti, testa di serie numero 3, inserito nel Gruppo B con Sebastian Korda, Sebastian Baez e Hugo Gaston.
Nel Gruppo A, invece, il 18enne spagnolo e favorito per la vittoria finale Carlos Alcaraz, che dovrà vedersela con Brandon Nakashima, Juan Manuel Cerundolo e Holger Rune.
Le telecronache degli incontri sono affidate a Pietro Nicolodi e Federico Zancan, affiancati da Paolo Bertolucci e Stefano Pescosolido, che si alterneranno al commento tecnico. Collegamenti e studi su Sky Sport 24 curati da Eleonora Cottarelli con le interviste di Barbara Grassi.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…