Milano si appresta a ospitare l’evento clou del tennis mondiale giovanile, al quale prendono parte i migliori otto Under 21 della stagione dell’ATP Tour, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, che tornano dopo l’annullamento dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria.
L’intero torneo, che si svolgerà all’Allianz Cloud, potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW da martedì 9 a sabato 13 novembre e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis. Quindici i match in tutto, comprese le due semifinali di venerdì e la finale di sabato, mentre tra martedì e giovedì sono in programma i Round Robin.
Assente Jannik Sinner, vincitore dell’ultima edizione e prima riserva alle ATP Finals di Torino, a rappresentare l’Italia ci sarà Lorenzo Musetti, testa di serie numero 3, inserito nel Gruppo B con Sebastian Korda, Sebastian Baez e Hugo Gaston.
Nel Gruppo A, invece, il 18enne spagnolo e favorito per la vittoria finale Carlos Alcaraz, che dovrà vedersela con Brandon Nakashima, Juan Manuel Cerundolo e Holger Rune.
Le telecronache degli incontri sono affidate a Pietro Nicolodi e Federico Zancan, affiancati da Paolo Bertolucci e Stefano Pescosolido, che si alterneranno al commento tecnico. Collegamenti e studi su Sky Sport 24 curati da Eleonora Cottarelli con le interviste di Barbara Grassi.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…