Scritto da pablito
Mah.
Vinca oggi o meno, JS dovrebbe lasciare Monaco (quello crukko), e prender fiato in vista dei due 1000 (uno casalingo…),
e poi lo Slam sul mattone.
Già sarà poi un bel tour de force.
Per fortuna ha saggi consiglieri.
Il problema è che, non vincesse oggi, le partite su terra sarebbero pochine al momento e se non dovesse essere tds neanche a Madrid e Roma c’è il rischio di sorteggi ancora duri e con uscite dai tornei premature e di conseguenza poche partite su terra prima di Parigi, che tra l’altro è più lontano di una settimana… Insomma un circolo vizioso che porterebbe il nostro con poche partite sulle gambe (sulla terra) allo slam francese.
Comunque speriamo che vinca oggi e che vada in fondo al torneo, così tutti i problemi elencati prima sparirebbero magicamente….
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…