Atp Miami, Sonego va agli ottavi, eliminato Musetti


Lorenzo Sonego
continua la sua avventura a Miami. Sono due gli azzurri agli ottavi del Masters 1000 di Miami! Jannik Sinner tornerà in campo questa sera alle 17 italiane contro Ruusuvuori. Sonego, invece, ha sconfitto il colombiano Galan e questa notte sfiderà il n 2 Stefanos Tsitsipas.

Sonego contro Daniel Galan

Nel primo set del match Galan è scappato sul 4 a 1, il colombiano aveva solo colpi vincenti fino a quando è stato recuperato sul 4 pari. Sul 5 a 6 ha avuto due set point e un terzo durante il tie-break. Il campione torinese ha vinto poi 8 a 6, anche nel secondo set ha servito meglio del suo rivale colombiano cogliendo all’ottavo gioco il break decisivo.

L’eliminazione di Musetti

Finisce al terzo turno l’avventura di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Miami. Il giovane tennista azzurro è stato battuto dal n 45 del mondo, Marin Cilic. Il campione croato si è imposto in due set con i parziali 6-3 6-4 in solo un’ora e quindici minuti. Musetti non ha trovato la giusta soluzione per battere il suo avversario, dopo aver nettamente perso il primo set, nel secondo set ha tenuto il servizio fino al 4-4 . Il giovane azzurro subisce però un break ed è costretto a chinarsi. Ora l’avventura continua per Cilic che affronterà agli ottavi il vincente della partita tra Fucsovics e Rublev.

Torna alle 17 Sinner

Da non perdere il match alle 17 di Sinner contro Ruusuvuori, se l’azzurro riuscirà a vincere assisteremo ad un quarto di finale contro Bublik o Fritz. Inoltre, in nottata Sonego dovrà affrontare la durissima prova contro Stefanos Tsitsipas.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025