ATP Melbourne (Great Ocean Road Open): Jannik Sinner avanza in doppio. Nella notte tra martedì e mercoledì la sfida con Vukic

Già nella notte tra domenica e lunedì Jannik Sinner e Hubert Hurkacz hanno raggiunto gli ottavi di finale di doppio a Melbourne. All’esordio la coppia italo-polacco si è imposta sui padroni di casa Scott Puodziunas/Calum Puttergill, dopo 54 minuti di gioco, con un doppio 6-3, 6-3. Negli ottavi di finale Sinner/Hurkacz sfideranno le teste di […]


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz in finale al Six Kings Slam: Fritz battuto in due set

È Alcaraz show al Six Kings Slam. Il murciano è in finale a Riyadh grazie alla netta vittoria su Taylor…

16 Ottobre 2025
  • Volley

I biancorossi superano Monza 4-0

Piacenza, 16 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a qualche centinaio di spettatori tra cui molti ragazzi del…

16 Ottobre 2025
  • Volley

Pallavolo Macerata, tra Borsa di Studio e le nuove maglie ufficiali

Questa mattina, presso la sede di Banca Macerata, co-title sponsor della formazione biancorossa, si è svolta una conferenza stampa intensa…

16 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Filippo Lanza: “Raggiunta un’identità di squadra”

Il conto alla rovescia è iniziato: ancora cinque giorni di attesa, e sarà finalmente SuperLega. Martedì sera il Cisterna Volley…

16 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, ecco la squadra pronta per il campionato

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…

16 Ottobre 2025
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, gli identikit delle 14 squadre

Serie A2 Credem BancaNel weekend al via la Regular Season: la presentazione delle 14 formazioni  Scatterà nel fine settimana la…

16 Ottobre 2025