Simone Bolelli e l’argentino Maximo Gonzalez hanno conquistato questo pomeriggio il titolo nel torneo di doppio all’ ATP 250 di Maiorca.
Il 35enne di Budrio, n.54 del ranking di specialità, e il 37enne di Tandill, n.39 ATP – insieme in questa stagione hanno vinto già il titolo a Santiago del Cile e a Parma, sempre su terra battuta – hanno sconfitto in semifinale l’australiano Marcus Daniell e l’austriaco Philipp Oswald, secondi favoriti del seeding per 61 75.
Nella parte superiore del tabellone avevano già raggiunto l’ultimo atto il duo composto da Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Gomez-Herrera, in tabellone con una wild card, che hanno sconfitto giovedì in semifinale 63 76(4) l’austriaco Oliver Marach e il pakistano Aisam-Ul-Haq Qureshi, numero 3 del seeding.
Ma dopo il successo la coppia ha annunciato il proprio forfait dalla finale, ufficialmente per un infortunio alla caviglia di Gomez-Herrera: pertanto Bolelli/Gonzalez hanno conquistato oggi il torneo.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…