Simone Bolelli e l’argentino Maximo Gonzalez hanno conquistato questo pomeriggio il titolo nel torneo di doppio all’ ATP 250 di Maiorca.
Il 35enne di Budrio, n.54 del ranking di specialità, e il 37enne di Tandill, n.39 ATP – insieme in questa stagione hanno vinto già il titolo a Santiago del Cile e a Parma, sempre su terra battuta – hanno sconfitto in semifinale l’australiano Marcus Daniell e l’austriaco Philipp Oswald, secondi favoriti del seeding per 61 75.
Nella parte superiore del tabellone avevano già raggiunto l’ultimo atto il duo composto da Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Gomez-Herrera, in tabellone con una wild card, che hanno sconfitto giovedì in semifinale 63 76(4) l’austriaco Oliver Marach e il pakistano Aisam-Ul-Haq Qureshi, numero 3 del seeding.
Ma dopo il successo la coppia ha annunciato il proprio forfait dalla finale, ufficialmente per un infortunio alla caviglia di Gomez-Herrera: pertanto Bolelli/Gonzalez hanno conquistato oggi il torneo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…