Un allenamento insieme in vista del grande inizio delle Atp Finals italiane. Novak Djokovic ha parlato dopo due ore trascorse al Pala Alpitour con Matteo Berrettini, suo sfidante nella finale di Wimbledon di quest’estate. E se dovesse capitare di nuovo? Il numero uno del Ranking Atp non lo esclude: “Perché no”. Per poi parlare anche della sua condizione: “Mi sento bene. Dopo gli Us Open mi sono preso un po’ di tempo è ho recuperato. Ho ricominciato molto bene a Parigi, la settimana scorsa ho vinto lì contro Medvedev in finale. Ora sono fiducioso che vada tutto bene: speriamo di poter mantenere questo ritmo”.
“È stato un buon allenamento. Io e Matteo siamo amici, abbiamo un buon rapporto e sono contento per lui che questo torneo si giochi in Italia, a Torino – ha aggiunto -. Speriamo che la sua presenza qui, in Italia, attiri tanta gente per tutte le partite. Questo è uno dei più grandi tornei nel nostro circuito e speriamo di vedere l’arena sempre piena”.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…