Un allenamento insieme in vista del grande inizio delle Atp Finals italiane. Novak Djokovic ha parlato dopo due ore trascorse al Pala Alpitour con Matteo Berrettini, suo sfidante nella finale di Wimbledon di quest’estate. E se dovesse capitare di nuovo? Il numero uno del Ranking Atp non lo esclude: “Perché no”. Per poi parlare anche della sua condizione: “Mi sento bene. Dopo gli Us Open mi sono preso un po’ di tempo è ho recuperato. Ho ricominciato molto bene a Parigi, la settimana scorsa ho vinto lì contro Medvedev in finale. Ora sono fiducioso che vada tutto bene: speriamo di poter mantenere questo ritmo”.
“È stato un buon allenamento. Io e Matteo siamo amici, abbiamo un buon rapporto e sono contento per lui che questo torneo si giochi in Italia, a Torino – ha aggiunto -. Speriamo che la sua presenza qui, in Italia, attiri tanta gente per tutte le partite. Questo è uno dei più grandi tornei nel nostro circuito e speriamo di vedere l’arena sempre piena”.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…