Tutto pronto per le ATP Finals, che per la prima volta nella storia si svolgono in Italia, a Torino. Uno spettacolo da vivere in diretta su Sky Sport, che coprirà l’evento in modo eccezionale. Gli otto migliori giocatori del mondo sono stati suddivisi in due gironi: chi succederà nell’albo d’oro a Daniil Medvedev, ultimo vincitore nell’edizione che ha visto salutare la O2 Arena di Londra?
Il torneo che eleggerà il Maestro 2021 parte domenica 14 per concludersi esattamente una settimana più tardi, quando sarà in programma la finale alle ore 17. Si gioca su due sessioni: quella pomeridiana, che prenderà il via alle 11.30 con i match di doppio e a seguire quello in singolare alle 14 e quella serale (18.30 per il doppio, 21 per il singolare). La formula è sempre uguale: due round robin di 4 giocatori, i primi due di ciascun gruppo si incrociano nelle semifinali di sabato, con la finale in programma domenica al PalaAlpitour.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…