Tutto pronto per le ATP Finals, che per la prima volta nella storia si svolgono in Italia, a Torino. Uno spettacolo da vivere in diretta su Sky Sport, che coprirà l’evento in modo eccezionale. Gli otto migliori giocatori del mondo sono stati suddivisi in due gironi: chi succederà nell’albo d’oro a Daniil Medvedev, ultimo vincitore nell’edizione che ha visto salutare la O2 Arena di Londra?
Il torneo che eleggerà il Maestro 2021 parte domenica 14 per concludersi esattamente una settimana più tardi, quando sarà in programma la finale alle ore 17. Si gioca su due sessioni: quella pomeridiana, che prenderà il via alle 11.30 con i match di doppio e a seguire quello in singolare alle 14 e quella serale (18.30 per il doppio, 21 per il singolare). La formula è sempre uguale: due round robin di 4 giocatori, i primi due di ciascun gruppo si incrociano nelle semifinali di sabato, con la finale in programma domenica al PalaAlpitour.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…