Sono già esauriti in prevendita i biglietti per le Nitto ATP Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour di Torino: lo ha comunicato la Federtennis nella giornata di sabato. A più di 100 giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi ‘Incoming & Experience’ gestiti in collaborazione con il ‘Tour Operator Ufficiale’ Gattinoni. Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, con i più forti giovani del circuito Atp che si sfidano all’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre.
Gli 8 migliori tennisti al mondo: lo spettacolo con le Atp Finals è sempre assicurato, e con il momento di grazia del tennis italiano è legittimo sperare in una partecipazione azzurra, con Matteo Berrettini assolutamente in corsa per un posto a Torino. Il torneo sarà visibile su Sky Sport Tennis: Sky Sport è infatti il broadcaster ufficiale della manifestazione fino al 2025. Dirette, approfondimenti e studi per non perdere nulla delle sfide tra i magnifici 8 del tennis mondiale
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…