Sono già esauriti in prevendita i biglietti per le Nitto ATP Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour di Torino: lo ha comunicato la Federtennis nella giornata di sabato. A più di 100 giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi ‘Incoming & Experience’ gestiti in collaborazione con il ‘Tour Operator Ufficiale’ Gattinoni. Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, con i più forti giovani del circuito Atp che si sfidano all’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre.
Gli 8 migliori tennisti al mondo: lo spettacolo con le Atp Finals è sempre assicurato, e con il momento di grazia del tennis italiano è legittimo sperare in una partecipazione azzurra, con Matteo Berrettini assolutamente in corsa per un posto a Torino. Il torneo sarà visibile su Sky Sport Tennis: Sky Sport è infatti il broadcaster ufficiale della manifestazione fino al 2025. Dirette, approfondimenti e studi per non perdere nulla delle sfide tra i magnifici 8 del tennis mondiale
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…