Le Atp Finals di Torino proseguiranno con la presenza del pubblico al 60%. Il Cts, che si è riunito oggi pomeriggio, ha infatti respinto la richiesta degli organizzatori di aumentare del 7,5% la capienza del Pala Alpitour. Nelle scorse ore era filtrato un leggero ottimismo dopo la proposta da parte del comitato organizzatore di salire con la capienza del +7,5 per cento, che avrebbe consentito la partecipazione all’evento da parte della totalità delle persone che avevano acquistato il biglietto. La decisione era stata presa alla vigilia del torneo dato l’aumento dei casi di Covid in Italia nelle ultime ore.
Il commento del presidnete della Federtennis Angelo Binaghi: “Il Cts non ha permesso il confronto. Io credo che il Governo stia agendo bene con il sistema del green pass che premia i comportamenti virtuosi. Prima di tutto vengono salute e sicurezza. Il Cts oggi non ci ha concesso nemmeno un aumento tra il 3% e il 6% che avrebbe permesso di far entrare chi aveva comprato il biglietto“
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…