Nella sua seconda partita alle ATP Finals, Novak Djokovic ha spazzato via Andrey Rublev (5) con il risultato di 6-3 6-2 qualificandosi così per le semifinali. Come già successo contro Kasper Ruud (8), il numero uno al mondo ha concesso subito un break al russo, il quale però non è riuscito a confermarlo.
Il serbo si è poi mostrato più deciso ed ha rubato una seconda volta il servizio all’avversario, cosa che gli ha permesso di chiudere il primo set in suo favore. Nella seconda frazione, Nole non ha lasciato scampo al 24enne riuscendo a strappargli ben due volte il turno di battuta e restando solido al servizio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…