Alexander Zverev è il terzo semifinalista delle ATP Finals di Torino. Il numero 3 al mondo si è imposto con il risultato di 6-2 6-4 contro il polacco Hubert Hurkacz (9) assicurandosi il secondo posto del Gruppo Rosso e staccando di conseguenza il biglietto per il penultimo atto del torneo.
Pronti partenza e break per il tedesco, che ha poi rubato subito il servizio una seconda volta all’avversario ed ha fatto suo il primo set in soli 27 minuti di gioco. Nella seconda frazione il polacco ha concesso un solo turno di battuta che è però stato decisivo. Il successo di Zverev, che sfiderà in semifinale Novak Djokovic (1), rende dunque la sfida di questa sera, tra il nostro Jannik Sinner (11) e Daniil Medvedev (2), irrilevante ai fini della qualificazione.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…