È già scattato il countdown verso le Atp Finals 2021. L’evento che chiuderà la stagione tennistica si terrà quest’anno e fino al 2025 a Torino, con Sky Sport che trasmetterà tutte le emozioni del torneo. Appuntamento fissato dal 14 al 21 novembre, ma l’attesa cresce e al Pala Alpitour sono cominciati i lavori di allestimento per organizzare al meglio la manifestazione sportiva. Lavori in corso, come quelli per completare il tabellone degli 8 che parteciperanno alle Atp Finals. Aritmeticamente quattro posti sono già assegnatI a Djokovic, Medvedev, Tsitsipas e Alexander Zverev, anche il serbo non ha ancora confermato la sua presenza, mentre sono a un passo dalla qualificazione al torneo Rublev e il nostro Matteo Berrettini. Discorso diverso, invece, per Sinner che ha bisogno di ottimi risultati nei prossimi tornei Atp (250 di Anversa, 500 di Vienna e il Masters 1000 di Parigi-Bercy) per rientrare in uno degli ultimi due posti a disposizione, visto il forfait di Rafa Nadal.Nei prossimi giorni conosceremo gli ultimi nomi che saranno protagonisti a Torino.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…