ATP Dubai e Acapulco: LIVE i risultati con il dettaglio delle Finali (LIVE)

Finale a sorpresa in quel di Dubai tra una WC ed un qualificato. Non che il ricciolone sudafricano non meriti, per carità, ma vorrei che fosse Aslan ad alzare il trofeo. Alcuni nutrono dubbi sulle sue prestazioni,io no: certa robaccia non fa imparare a giocare quel tennis lì in due mesi. Ho letto che ha subito gravi infortuni in carriera e che ha patito per non meglio identificati problemi di natura psicologica,stando a quel che dice il suo coach. Nonostante l’età, a me piacciono ancora le favole, e vedere un giocatore che a 27 anni all’improvviso esplode in questo modo, giocando un tennis fatto di vincenti a pioggia di meteore, mi sembra un degno episodio da “Le mille e una notte”. Ieri ha sconfitto Rublev, prendendolo a pallate al di là del risultato, scagliando vincenti di dritto e rovescio con angoli impossibili, anticipando ogno colpo con timing impressionante e piedi perennemente in campo, aggredendo come una furia addirittura la prima di servizio di Andrej. Aslan, il Leone del Caucaso, è una belva assetata di vittoria.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Un giovanissimo per Pineto: arriva lo schiacciatore Matteo Iurisci

Quarto innesto nell’ABBA Pineto che affronterà la stagione 2024/25 di Serie A2 Credem Banca. A rinforzare il roster arriva il…

20 Maggio 2024
  • Volley

Allianz Milano parlerà ancora giapponese, benvenuto Tatsunori Otsuka

Si parlerà ancora giapponese all’Allianz Cloud perché il presidente di Allianz Milano e il direttore sportivo Fabio Lini si sono…

20 Maggio 2024
  • Volley

Robbert Andringa biancorosso anche nella prossima stagione

Piacenza 20.05.2024 – Robbert Andringa, trentaquattrenne schiacciatore ricevitore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

20 Maggio 2024
  • Volley

I ragazzi della Nova Volley Loreto promossi in Serie C

Al PalaOlimpia di Castelfidardo a fare festa è stata la Nova Volley Loreto che ha ottenuto la promozione di serie…

20 Maggio 2024
  • Volley

Il vice Gironi a Taranto sarà l’opposto Andrea Santangelo

Classe ’94 e con un’altezza di 2 metri, Andrea Santangelo, originario del Molise, arriva a Taranto nel ruolo di opposto…

20 Maggio 2024
  • Volley

King&Queen, ad Alba Adriatica oltre a Zaytsev anche Candellaro, Beretta, Orduna e Alletti

Alba Adriatica sarà per tre giorni il centro delle attenzioni del mondo della pallavolo e del beach volley tricolore grazie…

20 Maggio 2024