Il 2022 del tennis parte dall’Australia con l’Atp Cup, competizione per nazioni di inizio stagione, giunta alla terza edizione. L’Italia è inserita nel girone con Russia – vincente lo scorso anno in finale proprio contro gli azzurri – Francia e Australia e proprio contro i padroni di casa comincerà il suo cammino nella competizione. Secondo gli esperti gli azzurri guidati dal duo Berrettini Sinner sono nettamente avanti: l’altoatesino, il primo a scendere in campo contro Duckworth, non dovrebbe avere problemi, con il successo azzurro in quota a 1,15 contro il 4,50 del tennista australiano. Anche Berrettini vede il successo, seppur in un match leggermente più equilibrato sulla carta, contro De Minaur: il romano è proposto a 1,42 contro il 2,60 del numero 34 del mondo.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…