Il 2022 del tennis parte dall’Australia con l’Atp Cup, competizione per nazioni di inizio stagione, giunta alla terza edizione. L’Italia è inserita nel girone con Russia – vincente lo scorso anno in finale proprio contro gli azzurri – Francia e Australia e proprio contro i padroni di casa comincerà il suo cammino nella competizione. Secondo gli esperti gli azzurri guidati dal duo Berrettini Sinner sono nettamente avanti: l’altoatesino, il primo a scendere in campo contro Duckworth, non dovrebbe avere problemi, con il successo azzurro in quota a 1,15 contro il 4,50 del tennista australiano. Anche Berrettini vede il successo, seppur in un match leggermente più equilibrato sulla carta, contro De Minaur: il romano è proposto a 1,42 contro il 2,60 del numero 34 del mondo.
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…