Novak Dokovic non ci sarà all’Atp Cup che prenderà il via il 1° gennaio in Australia. L’ufficialià è arrivata in mattinata da parte della stessa organizzazione del torneo, mentre rimbalzano ipotesi su esenzioni speciali sul vaccino per il giocatore serbo in vista degli Australia Open. “Il numero uno al mondo – si legge nel comunicato ufficiale – si è ritirato dall’Atp Cup. La Serbia rimane in gara e sarà guidata dal numero 33 del mondo Dusan Lajovic”. Nello stesso comunicato, inoltre, si annuncia il ritiro dell’Austria con la Francia che entra nel Gruppo B (quello dell’Italia).
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…