Finisce al secondo turno l’avventura di Fabio Fognini sul cemento del Masters 1000 di Cincinnati, così come a Toronto. E’ stato sconfitto in due set (6-1, 7-5) dall’argentino Guido Pella. Al primo turno il tennista italiano aveva eliminato il georgiano Basilashvili. L’argentino, invece, è tornato a vincere due partite consecutive dopo 1 anno e mezzo. Oggi scenderanno in campo anche Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, che se la vedranno rispettivamente con gli statunitensi Paul e Isne. Matteo Berrettini si è già qualificato per il terzo turno, battendo lo spagnolo Ramos-Vinolas in tre set. Segui il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis.
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…