Finisce al secondo turno l’avventura di Fabio Fognini sul cemento del Masters 1000 di Cincinnati, così come a Toronto. E’ stato sconfitto in due set (6-1, 7-5) dall’argentino Guido Pella. Al primo turno il tennista italiano aveva eliminato il georgiano Basilashvili. L’argentino, invece, è tornato a vincere due partite consecutive dopo 1 anno e mezzo. Oggi scenderanno in campo anche Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, che se la vedranno rispettivamente con gli statunitensi Paul e Isne. Matteo Berrettini si è già qualificato per il terzo turno, battendo lo spagnolo Ramos-Vinolas in tre set. Segui il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…