Fino a domenica 22 agosto il grande tennis è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con il torneo maschile di Cincinnati, nello stato americano dell’Ohio, evento dell’ATP Masters, in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center. Nella passata edizione il torneo, che si è giocato a New York per problemi legati alla pandemia, è stato vinto dal serbo Novak Djokovic, assente in questa occasione. I canali di riferimento saranno Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, con le giornate da domenica a giovedì in onda anche su Sky Sport Arena. La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo di Cincinnati sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa, Paolo Ciarravano e Nicolò Ramella, mentre al commento si alterneranno Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi, Claudio Mezzadri e Laura Garrone. Nonostante alcune assenze importanti, oltre a Djokovic anche quelle di Nadal e Federer, diversi fra i più forti tennisti al mondo prenderanno parte al torneo. Da seguire, tra gli altri, il russo Daniil Medvedev, il greco Stefanos Tsitsipas, il canadese Denis Shapovalov, il tedesco Alexander Zverev e l’altro russo Andrey Rublev.
Dopo lo straordinario trionfo di Camila Giorgi al Wta 1000 di Montreal, il tennis italiano sogna altri momenti di gloria anche a Cincinnati. Quattro gli azzurri presenti nel tabellone principale, il primo a scendere in campo sarà Jannik Sinner, reduce dalla recente vittoria nell’Atp 500 di Washington. Proprio quest’oggi, nel giorno del suo ventesimo compleanno, Sinner – numero 15 del ranking Atp e testa di serie numero 11 – farà il suo esordio contro l’argentino Federico Delbonis, mai affrontato in carriera: l’azzurro scenderà in campo alle 17 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis). Allo stesso orario toccherà anche a Fabio Fognini, che nel primo turno se la vedrà con il georgiano Bikoloz Basilashvili (diretta su Sky Sport Arena): anche in questo caso si tratta di una sfida inedita. Domani, martedì 17 agosto, sarà la volta di Lorenzo Sonego, che in orario ancora da definire sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz, proveniente dalle qualificazioni. Entrerà in gara direttamente al secondo turno, infine, Matteo Berrettini, numero 8 del ranking e testa di serie numero 5 del torneo: l’azzurro è al rientro dopo cinque settimane di stop per l’infortunio rimediato nella finale di Wimbledon e giocherà contro il vincente del match tra lo statunitense Taylor Fritz e lo spagnolo Albert Ramos Vinolas.
Questa la programmazione live del torneo maschile di Cincinnati su Sky Sport e in streaming NOW:
Tutte le partite sono disponibili su Sky Go, anche in HD.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…