Scritto da ItalyFirst
Considerazione su Mager. Ha sconfitto bene Munar e Munar oggi si gioca la finale a Marbella, mentre l’italiano ha si perso con Ruud, che ci sta, ma non ha passato le quali a Montecarlo. Non è il tennis che manca all’azzurro, forse è proprio una questione di “testa”.
Questa è l’impressione che ho da osservatore esterno, poi non conosco da vicino la situazione di Gianluca. Per me potrebbe stare comodamente più in alto in classifica, e spero che questo sia l’anno buono.
Il Munar che ha perso con Mager non è il Munar che sta giocando questa settimana. Il Musetti che ha perso con Molcan non è il Musetti delle settimane successive.
Non tutte la settimane sono uguali, non tutti i tornei danno gli stessi punti e soldi.
Chi vince un torneo, soprattutto su terra, si spreme e finisce le energie. Rischia di non averne per le settimane successive.
Bisogna scegliere, a volte rischiare (perché se arrivi in forma strepitosa a Rio puoi arrivare in finale, ma puoi anche perdere nelle quali).
A Mager serviva fare un po’ di punti e lo ha fatto in un challenger. Forse ha perso brillantezza dopo le fatiche di Marbella.
Ora ci sono tanti atp adatti a lui, secondo me troverà aktri buoni risultati.
Per me è una questione di fisico e non di testa.
Per esempio il Sonego della prossima settimana potrebbe non essere lo stesso di questa settimana. Ce ne faremmo una ragione.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…