Nella semifinale del torneo di Barcellona, Rafael Nadal (3) si è sbarazzato del connazionale Pablo Carreno-Busta (13) con un perentorio 6-3 6-2. Effettuato il break in entrata di prima frazione, il maiorchino è riuscito a difendere il vantaggio accumulato ed a conquistare il primo set. Una tendenza rimasta pressoché invariata pure nel secondo, e così l’iberico ha raggiunto la finalissima. Nell’ultimo atto incrocerà le racchette con Stefanos Tsitsipas (5), sbarazzatosi di Jannik Sinner (19) con un doppio 6-3 dopo un match piuttosto equilibrato.
ATP 500 Barcellona (Spagna) – Semifinali, terra battuta
Pista Rafa Nadal – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 1:30 pm)
1. [11] Jannik Sinner vs [2] Stefanos Tsitsipas
2. [1] Rafael Nadal vs [6] Pablo Carreno Busta (non prima ore: 16:00)
3. [3] Rajeev Ram / Joe Salisbury vs Kevin Krawietz / Horia Tecau
ATP 250 Belgrado (Serbia) – Semifinali, terra battuta
Center Court – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. Ariel Behar / Gonzalo Escobar vs [WC] Ivan Sabanov / Matej Sabanov
2. [1] Novak Djokovic vs [3] Aslan Karatsev (non prima ore: 17:00)
3. [LL] Taro Daniel vs [2] Matteo Berrettini
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…