Matteo Berrettini è approdato questa mattina al secondo turno nel torneo ATP 250 di Antalya.
Il 24enne romano, n.10 del ranking mondiale e primo favorito del seeding, ha sconfitto all’esordio il turco Ergin Kirkin, n.446 ATP, in gara grazie ad una wild card con il risultato di 60 61 in 56 minuti di partita.
Al secondo turno Matteo Berrettini sfiderà Djere o Kuzmanov [Q].
Da segnalare che Matteo dopo aver vinto facilmente il primo set per 6 a 0, nel secondo parziale ha brekkato l’avversario nel quinto gioco.
Sul 5 a 3 l’azzurro mancava una palla match ed il turco in qualche modo teneva la battuta.
Nel game successivo, sul 5 a 4, Berrettini per la seconda volta del match e nel set si trovava sullo 0-30 ma anche questa volta piazzava 4 punti consecutivi e conquistava la partita per 6 a 4.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…