Stefano Travaglia ha conquistato questa mattina i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Antalya.
Il 29enne di Ascoli Piceno, n.75 del ranking, ha sconfitto al secondo turno il finlandese Emil Ruusuvuori, 21enne di Helsinki, n.87 del ranking con il risultato di 76 (4) 62 dopo 1 ora e 45 minuti di partita.
Nei quarti di finale affronterà uno tra Goffin o Kuhn.
Da segnalare che Travaglia nel primo set sotto per 0 a 3, recuperava il break nel quinto gioco (a 15) e poi nel tiebreak avanti per 6 a 4 mancava la prima palla set con il servizio a disposizione ma nel punto successivo strappava un nuovo minibreak all’avversario e portava a casa la prima frazione per 7 punti a 5.
Nel secondo set l’azzurro nel quarto game metteva a segno il break a 30.
Travaglia poi concedeva solo tre punti nei restanti due turni di battuta e portava a casa senza problemi il secondo set e la partita per 6 a 3.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…