Stefano Travaglia ha conquistato questa mattina i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Antalya.
Il 29enne di Ascoli Piceno, n.75 del ranking, ha sconfitto al secondo turno il finlandese Emil Ruusuvuori, 21enne di Helsinki, n.87 del ranking con il risultato di 76 (4) 62 dopo 1 ora e 45 minuti di partita.
Nei quarti di finale affronterà uno tra Goffin o Kuhn.
Da segnalare che Travaglia nel primo set sotto per 0 a 3, recuperava il break nel quinto gioco (a 15) e poi nel tiebreak avanti per 6 a 4 mancava la prima palla set con il servizio a disposizione ma nel punto successivo strappava un nuovo minibreak all’avversario e portava a casa la prima frazione per 7 punti a 5.
Nel secondo set l’azzurro nel quarto game metteva a segno il break a 30.
Travaglia poi concedeva solo tre punti nei restanti due turni di battuta e portava a casa senza problemi il secondo set e la partita per 6 a 3.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…