Tutta la squadra azzurra di Coppa Davis in campo nel mercoledì dell’Atp 500 di Vienna da seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sul campo centrale Jannik Sinner, reduce dal successo nell’Atp 250 di Anversa, se la vedrà con lo statunitense Reilly Opelka per continuare la sua rincorsa alle Atp Finals in programma a Torino il prossimo mese. A seguire tocca alla wild card Lorenzo Musetti, opposto al francese Gael Monfils. Chiude il programma sul centrale Matteo Berrettini, già aritmeticamente qualificato per le Finals, che affronterà il georgiano Nikoloz Basilashvili. Sul Glaubandich Court scenderanno in campo Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Il primo se la vedrà contro il lucky loser tedesco Dominik Koepfer, ripescato dopo aver perso contro Gianluca Mager nell’ultimo turno di qualificazioni. Il secondo sfiderà Diego Schwartzman, sconfitto da Sinner nella finale ad Anversa la scorsa settimana.
Glaubandich Court: Diretta Sky Sport Tennis
ore 13.00 (dopo match di doppio che comincia alle 12.00)
SONEGO – KOEPFER (commento Tavelli-Golarsa)
a seguire
FOGNINI – SCHWARTZMAN (commento Tavelli-Golarsa)
Centre Court: Diretta Sky Sport Uno (+Sky Sport Tennis dopo Fognini)
ore 14.00
OPELKA – SINNER (commento Pero-Garrone)
a seguire
MONFILS – MUSETTI (commento Pero-Garrone)
non prima delle 17.30
MURRAY – ALCARAZ (commento Boschetto-Pescosolido)
a seguire
BASILASHVILI – BERRETTINI (commento Boschetto-Pescosolido)
Il Belluno Volley prende il volo. E non è una metafora. Perché è all’orizzonte la prima trasferta sarda della stagione:…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
La trasferta di Sabaudia sul campo della Plus Volleyball, in programma al “PalaVitaletti” domenica pomeriggio sarà la prima delle due…
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…
Dopo 207 giorni di attesa, la Savino Del Bene Scandicci è tornata in campo in CEV Champions League con un…
Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…