Al termine del match perso in due set (6-4/6-3) contro l’americano John Isner nell’Atp 500 messicano, il tennista di Avola ha analizzato così la sua prestazione: “Sapevo che con John non sarebbe stata una partita facile, considerate anche le sue caratteristiche di gioco. Rimango comunque dell’idea di aver disputato una buona partita, soprattutto perché ho ritrovato il mio Io in campo. Da un paio di settimane non avevo questa sensazione. Ho risentito l’energia giusta e questo mi fa ben sperare in vista dei prossimi tornei. Sto attraversando un trend negativo ma sono sicuro, dopo quanto percepito ieri sera durante il match, che recupererò il mio gioco, augurandomi di tornare presto anche a vincere. L’obiettivo è quello di continuare ad allenarmi duramente perché la storia mi insegna che il lavoro e il sacrificio sono il miglior modo per uscire da questo tipo di situazioni”.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…