Al termine del match perso in due set (6-4/6-3) contro l’americano John Isner nell’Atp 500 messicano, il tennista di Avola ha analizzato così la sua prestazione: “Sapevo che con John non sarebbe stata una partita facile, considerate anche le sue caratteristiche di gioco. Rimango comunque dell’idea di aver disputato una buona partita, soprattutto perché ho ritrovato il mio Io in campo. Da un paio di settimane non avevo questa sensazione. Ho risentito l’energia giusta e questo mi fa ben sperare in vista dei prossimi tornei. Sto attraversando un trend negativo ma sono sicuro, dopo quanto percepito ieri sera durante il match, che recupererò il mio gioco, augurandomi di tornare presto anche a vincere. L’obiettivo è quello di continuare ad allenarmi duramente perché la storia mi insegna che il lavoro e il sacrificio sono il miglior modo per uscire da questo tipo di situazioni”.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…