È iniziato nel migliore dei modi il Winston-Salem Open, torneo ATP 250 che si gioca sul cemento outdoor del North Carolina, per Marco Cecchinato. Nella giornata di apertura, domenica 22 agosto, l’azzurro ha battuto al primo turno lo statunitense Tennys Sandgren in due set. 6-4 6-4 il risultato in favore di ‘Ceck’, che ha giocato con solidità e ha colpito nei momenti cruciali, chiudendo l’incontro in un’ora e diciannove minuti. Al secondo turno il palermitano se la vedrà con il tedesco Dominik Koepfer, testa di serie numero 16 del seeding. Quest’oggi, lunedì 23 agosto, la seconda giornata del torneo: tra i protagonisti ci sarà Lorenzo Musetti, che alle 21 (diretta su Sky Sport Tennis) aprirà il programma sul campo centrale contro l’argentino Federico Coria nel match valido per il primo turno. Sempre a partire dalle 21, ma sul campo 2, le altre sfide degli italiani. Andreas Seppi affronterà il bielorusso Ilya Ivashka, a seguire Gianluca Mager sfiderà il qualificato taiwanese Tung-Lin Wu: entrambe le gare sono valide per il primo turno. Successivamente sarà la volta del match del secondo turno tra Cecchinato e Koepfer.
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…