È iniziato nel migliore dei modi il Winston-Salem Open, torneo ATP 250 che si gioca sul cemento outdoor del North Carolina, per Marco Cecchinato. Nella giornata di apertura, domenica 22 agosto, l’azzurro ha battuto al primo turno lo statunitense Tennys Sandgren in due set. 6-4 6-4 il risultato in favore di ‘Ceck’, che ha giocato con solidità e ha colpito nei momenti cruciali, chiudendo l’incontro in un’ora e diciannove minuti. Al secondo turno il palermitano se la vedrà con il tedesco Dominik Koepfer, testa di serie numero 16 del seeding. Quest’oggi, lunedì 23 agosto, la seconda giornata del torneo: tra i protagonisti ci sarà Lorenzo Musetti, che alle 21 (diretta su Sky Sport Tennis) aprirà il programma sul campo centrale contro l’argentino Federico Coria nel match valido per il primo turno. Sempre a partire dalle 21, ma sul campo 2, le altre sfide degli italiani. Andreas Seppi affronterà il bielorusso Ilya Ivashka, a seguire Gianluca Mager sfiderà il qualificato taiwanese Tung-Lin Wu: entrambe le gare sono valide per il primo turno. Successivamente sarà la volta del match del secondo turno tra Cecchinato e Koepfer.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…