Scritto da Onda89
Scritto da Mandrake.
Molto male Berrettini che non s’è iscritto, come hanno fatto tanti altri che giocano a Parigi, al torneo di cui detiene e difende il titolo.Semplicemente perché berretta forse non te ne sei accorto ma è un top top player da due anni e la seconda settimana degli slam vuole esser presente
Rispondo a te, ma vale per chi non ha ben compreso il mio commento.
Perché Berrettini, al contrario di ZVEREV, di KARATSEV, di STRUFF, etc.. non s’è iscritto a Stoccarda?
Chiaro che tutti ci auguriamo che vada avanti nella seconda settimana, ma un top10 da oltre 4 anni come Zverev, e non da due, caro Onda89, secondo te, si augura di uscire questa settimana dallo Slam???
Dai, su, ragionate un pochino di più prima di replicare.
Mi piace il commento di Stefano che lascia la porta aperta alla wc, ma temo che se un Zverev tedesco di Germania si è iscritto, non sia così facile ottenerla, o magari proprio perché i tedeschi sono già iscritti si liberano posti per la wc (a non tedeschi). Sempre con l’idea che Berrettini non abbia bisogno né dell’una (l’iscrizione) né dell’altra (wc).
Sul fatto che il Queen’s Club sia migliore per lui, come scrive sabatom, beh… parliamo sempre di un campo che è pericoloso quanto lo era il court1 di Wimbledon, dove tanti sono caduti, e vincono i Feliciano Lopez.
Conviene rischiare per qualche punto in più? Io a quel punto direi che sarebbe meglio per lui andare ad Halle, comunque vedremo quale dei due sceglierà, questo sì, indipendentemente dall’esito del RG.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…