Jannik Sinner si è qualificato per la finale del torneo Atp 250 di Sofia battendo due set a zero il serbo Filip Krajinovic, n.37 Atp, col punteggio di 6-3, 7-5. Parte in discesa la semifinale dell’italiano, che riesce a strappare il servizio all’avversario già al quarto game. Nonostante Krajinovic provi a rientrare in gara, con il contro-break del settimo game, Sinner torna subito in vantaggio nel gioco successivo.
L’altoatesino fatica però all’inizio del secondo set e si ritrova in svantaggio due game a cinque. Il numero uno dell’Atp 250 Sofia torna in partita e vince ben cinque game di seguito, portando a termine una grande rimonta, complice anche un problema fisico di Krajinovic.
L’altoatesino, n.14 del ranking e campione in carica nel torneo bulgaro, affronterà in finale Gael Monfils. Il francese, testa di serie numero 2, ha sconfitto per 7-5, 6-0 lo statunitense Marcos Giron. Il match sarà in diretta domenica alle 15.30 su Sky Sport Uno (subito dopo la fine del Round di Portimao di Superbike) e Sky Sport Tennis.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…