Djkovic non si perde un torneo a casa sua, anche prima del R.G.; Federer fa 3 tornei in croce di cui uno è quello in Svizzera; e sono tutti 250. Thiem, Zverev, l’armata rossa, tutti a dare il massimo davanti al loro pubblico.
Qui in Italia ci lamentiamo che abbiamo solo Roma, poi quando (quasi per caso) ci ritroviamo ad avere due 250, è una gara a boicottarli, perché sono diventati tutti troppo forti per sminuirsi in un torneo “minore”.
Che bell’orgoglio del cavolo… ma se ne andassero a quel paese!
Per me questo torneo dovrebbero farlo tutti, Berrettini e Sinner compresi! E idem per Cagliari!
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…