Da oggi e fino a domenica 26 settembre in campo per il torneo maschile di Metz, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre gli italiani: Lorenzo Sonego, Gianluca Mager, Marco Cecchinato
8 TORNEI IN DUE MESI, MARATONA SKY FINO ALLE FINALS
Nuovo appuntamento con il tennis su Sky, con il torneo ATP 250 “Moselle Open” di Metz, in programma da oggi, lunedì 20 a domenica 26 settembre sui campi in cemento della città francese. Tutte le giornate di gara in diretta su Sky, il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis, e in streaming su NOW. Telecronache di Elena Pero, Luca Boschetto, Paolo Ciarravano, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli e Nicolò Ramella, mentre il commento sarà affidato a Claudio Mezzadri.
Tre gli italiani: Lorenzo Sonego, Marco Cecchinato e Gianluca Mager, che può contare, tra le altre, sulle presenze del polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero uno del torneo, dello spagnolo Pablo Carreno Busta, dell’australiano Alex De Minaur, del francese Gael Monfils, del russo Karen Khachanov e dello scozzese Andy Murray, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori.
Quella che sta per iniziare sarà la prima di ben nove settimane consecutive di grande tennis da seguire su Sky Sport, con otto tornei in programma, da Metz a Parigi, per arrivare a novembre, quando Torino ospiterà per la prima volta le attesissime Nitto ATP Finals di Torino.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…