Esordio vincente per Lorenzo Musetti al torneo Atp 250 di Anversa (veloce indoor, montepremi 508.600 euro). Il 19enne toscano, numero 69 del mondo, supera il 26enne ligure Gianluca Mager, numero 67 Atp, con il punteggio di 7-6 (7-2), 7-6 (7-3) in due ore e 10 minuti. Musetti affronterà al secondo turno il ventenne altoatesino Jannik Sinner, numero 13 del mondo e prima testa di serie del torneo belga. Il torneo in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…