Jannik Sinner è in semifinale all’Atp 250 di Anversa e continua la sua rincorsa per un posto nelle Atp Finals di Torino. L’altoatesino, che aveva già raggiunto questo traguardo nel 2019, ha eliminato Arthur Rinderknech in due set. In un’ora e 20 minuti di gioco Sinner ha sconfitto il francese 6-4, 6-2 (con quattro break e perdendo solamente in un’occasione il servizio) prendendosi così la rivincita della sconfitta nell’Atp di Lione dello scorso maggio. Sabato l’azzurro sfiderà in semifinale il sudafricano Lloyd Harris, che ha battuto in due set (6-2, 7-5) l’ungherese Marton Fucsovics. Il torneo di Anversa è in diretta su Sky Sport Tennis.
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…