Già assente ad Indian Wells e alla Billie Jean King Cup, Ashleigh Barty non parteciperà neppure alle Finals WTA, di cui è detentrice del titolo e che si terranno quest’anno a Guadalajara, in Messico, dal 10 al 17 novembre. “Vorrei che tutti sapessero che non parteciperò a nessun altro torneo nel 2021 – ha spiegato la numero uno al mondo in un comunicato – Devo dare priorità al mio corpo e al mio recupero in modo da concentrarmi al massimo sul prestagione 2022 prima dei prossimi Australian Open”.
“È stata una decisione difficile. Con le continue sfide del viaggio di ritorno nel Queensland e i requisiti di quarantena, non sono disposta a compromettere la mia preparazione per gennaio. Auguro al team WTA e ai giocatori tutto il meglio per le finali WTA e per il resto dell’anno”.
In questa stagione l’australiana ha conquistato cinque titoli: Miami, Melbourne, Stoccarda, Cincinnati e Wimbledon, suo secondo successo del Grande Slam della carriera dopo il Roland Garros del 2019.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…