Già assente ad Indian Wells e alla Billie Jean King Cup, Ashleigh Barty non parteciperà neppure alle Finals WTA, di cui è detentrice del titolo e che si terranno quest’anno a Guadalajara, in Messico, dal 10 al 17 novembre. “Vorrei che tutti sapessero che non parteciperò a nessun altro torneo nel 2021 – ha spiegato la numero uno al mondo in un comunicato – Devo dare priorità al mio corpo e al mio recupero in modo da concentrarmi al massimo sul prestagione 2022 prima dei prossimi Australian Open”.
“È stata una decisione difficile. Con le continue sfide del viaggio di ritorno nel Queensland e i requisiti di quarantena, non sono disposta a compromettere la mia preparazione per gennaio. Auguro al team WTA e ai giocatori tutto il meglio per le finali WTA e per il resto dell’anno”.
In questa stagione l’australiana ha conquistato cinque titoli: Miami, Melbourne, Stoccarda, Cincinnati e Wimbledon, suo secondo successo del Grande Slam della carriera dopo il Roland Garros del 2019.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…