La numero uno del mondo Ashleigh Barty ha vinto questa sera per la seconda volta consecutiva il Miami Open ed ha bissato la vittoria del 2019 (nel 2020 non si è disputato il torneo). Questo è il decimo titolo di singolare in carriera della Barty, il secondo della stagione, dopo aver vinto lo Yarra Valley Classic, uno dei due WTA 500 che si sono giocati a Melbourne Park nella settimana prima degli Australian Open.
In una finale che alla fine è stata senza storia, la 24enne australiana stava conducendo 6-3, 4-0 quando Bianca Andreescu numero nove del mondo e finalmente tornata in piena forma dopo più di un anno fuori per infortunio, si è ritirata a causa di una distorsione alla caviglia destra subita all’inizio del secondo set.
Ancora una volta sfortunata, la tennista nordamericano ha provato ancora a giocare ma senza successo, rinunciando al match in lacrime.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…