Fabio Fognini si è scusato dopo aver pronunciato delle frasi poco felici verso se stesso durante la partita contro Medvedev alle Olimpiadi di Tokyo.
“Il caldo dà alla testa” Nel match di oggi ho usato un’espressione davvero stupida verso me stesso.
Ovviamente non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Amo la comunità LGBT e mi scuso per la schiocchezza che mi è uscita. Ora vado in branda perchè a Tokyo è notte. Vi abbraccio”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…