Andy Murray ha annunciato sabato che non parteciperà al Roland Garros, rinunciando alla wild card che la Federazione Francese di Tennis aveva riservato all’ex numero uno del mondo ed ex semifinalista.
Senza competere in singolare da marzo nell’ATP 500 di Rotterdam, Murray è tornato recentemente sui campi di Roma per la competizione di doppio nel Masters 1000 italiano, dove si è allenato tutta la settimana, ma ha ancora sentito un po’ di dolore all’inguine destro e ha optato per tornare alle competizioni solo sull’erba del Queen’s Club.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…