Prima del 2021, Fabio Fognini dominava la rivalità con Andrey Rublev. Ma il russo ha ribaltato il copione quest’anno, e oggi ha vinto il suo terzo match consecutivo contro l’azzurro.
Rublev ha superato Fognini per 7-6(4), 6-3 dopo aver messo a segno 13 aces e altri 13 vincenti ed ha raggiunto il terzo turno nel Masters 1000 di Toronto.
“È sempre molto difficile giocare contro Fabio. E’ super talentuoso e sai quanto può giocare bene. Ha battuto tanti grandi giocatori, quindi sapevo che sarebbe stata davvero dura, soprattutto perché era il mio primo match e lui aveva già giocato il primo turno, quindi si sentiva un po’ più a suo agio di me.
Ero un po’ teso, ma questo è normale. Poi a poco a poco durante la partita ho iniziato a giocare sempre meglio, ho iniziato a trovare fiducia, e alla fine sono felice di aver vinto in soli due set”.
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…