Prima del 2021, Fabio Fognini dominava la rivalità con Andrey Rublev. Ma il russo ha ribaltato il copione quest’anno, e oggi ha vinto il suo terzo match consecutivo contro l’azzurro.
Rublev ha superato Fognini per 7-6(4), 6-3 dopo aver messo a segno 13 aces e altri 13 vincenti ed ha raggiunto il terzo turno nel Masters 1000 di Toronto.
“È sempre molto difficile giocare contro Fabio. E’ super talentuoso e sai quanto può giocare bene. Ha battuto tanti grandi giocatori, quindi sapevo che sarebbe stata davvero dura, soprattutto perché era il mio primo match e lui aveva già giocato il primo turno, quindi si sentiva un po’ più a suo agio di me.
Ero un po’ teso, ma questo è normale. Poi a poco a poco durante la partita ho iniziato a giocare sempre meglio, ho iniziato a trovare fiducia, e alla fine sono felice di aver vinto in soli due set”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…