Andrey Rublev: “Giocherò in Australia. Penso che Djokovic darà forfait. Le Olimpiadi il ricordo più bello del 2021”

I giorni passano e rimangono dubbi sul fatto che Novak Djokovic prenderà parte agli Australian Open. Il serbo non competerà nella ATP Cup e ci sonoa ancora tanti dubbi sulla sua partecipazione al torneo aussie. Secondo Andrey Rublev, il numero uno del mondo non sarà presente a Melbourne.

“Giocherò gli Australian Open, non so se Novak lo farà. Ad essere onesti, non credo che Djokovic lo giocherà. Eppure, l’Australian Open è un torneo molto complicato da vincere e ci sono molti giocatori in grado di vincerlo. Non so se Rafa giocherà il torneo, Dovremo essere attenti nei prossimi giorni”, ha dichiarato in un’intervista a Eurosport.

Interrogato su un bilancio della stagione, Rublev non ha avuto dubbi su quale momento evidenziare. “Non c’è niente di meglio di una medaglia olimpica. Quando la partita è finita ho sentito un’euforia incredibile che non avevo mai provato prima. Il 2021 mi ha portato grandi cose oltre ai Giochi Olimpici, come la Coppa Davis, alcuni titoli ATP o aver giocato la prima finale Masters 1000. Tutto è stato incredibile, ma l’ultimo punto della finale di doppio alle Olimpiadi non è paragonabile a nulla”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024