Andrey Rublev dopo la sconfitta alle Finals: “È davvero difficile parlare in questo momento”

È davvero molto difficile parlare in questo momento. Non ho molto da dire. È un momento difficile che spero di poter superare. Devo imparare la lezione per la prossima volta. Così parla Andrey Rublev dopo la sconfitta alle Finals.

– Cosa ti è successo dopo che hai avuto tante occasioni per chiudere la partita?
Ho avuto un momento in cui sono diventato teso, il che è normale, e Casper ha giocato bene. Ho smesso di battere le prime di servizio e anche con la seconda non l’ho fatto in modo soddisfacente. Inoltre, è stato molto aggressivo e ha trovato alcuni diritti con i quali non mi ha lasciato opzioni. Quando ho perso il servizio all’inizio del secondo set, ho subito il colpo perché sentivo che fino a quel momento avevo il controllo del gioco e dovevo ricominciare tutto da capo. Poi credo che nel terzo set sono stato anche un po’ sfortunato perché ho giocato bene.

– Eri agitato?
Non lo so. Penso che questo sia normale e che tutti i giocatori diventino un po’ nervosi o troppo stressati in alcune fasi del gioco. Fa parte dello sport e oggi è successo a me. Forse la prossima volta andrà meglio, servirò per la partita e la chiuderò.

– Cosa pensi di Ruud?
Ha un’ottima diritto. In effetti, direi che è uno dei migliori del circuito ed è il suo miglior colpo sicuramente perché colpisce la palla in modo eccezionale.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024