Andreas Seppi ha parlato dopo la sconfitta all’esordio nel torneo di Los Cabos.
“Penso di aver servito bene nel primo set, appena mettevo la palla in campo lui sbagliava in risposta quindi non dovevo fare molto per ottenere il punto. Dal secondo set in poi le cose sono cambiate appena lui riusciva a mettere in campo un paio di palle ero io che iniziavo ad andare in difficoltà e commettere diversi errori, non riuscivo a trovare il vincente o fare il mio gioco; è stato un match decisamente strano. Da parte mia penso che siano stati i peggiori set che abbia mai giocato negli ultimi 15 anni nel circuito.
Le condizioni non si adattano molto bene al mio gioco; le palle sono molto lente e c’era umidità. Mi sono allenato un paio di giorni prima dell’inizio del torneo e non ho giocato molto bene non ero in forta.”
“È un torneo molto bello, mi piace, non ci sono dubbi, le persone ti trattano molto bene e sono accoglienti. Ho passato dei bei momenti in questi giorni. Non so se giocherò ancora il prossimo anno, ma sicuramente tornerò qui in Messico“ .
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…