Anastasia Pavlyuchenkova nella foto
“Sono arrivata in Australia nella giornata di martedì e sono risultata positiva al Covid-19“, comincia con queste parole il comunicato diffuso da Anastasia Pavlyuchenkova sui propri canali social. La tennista russa, numero undici della classifica WTA in singolare, non potrà dunque prendere parte al torneo WTA 250 di Melbourne che scatterà tra pochi giorni: “Sono completamente vaccinata e in isolamento in un hotel, sto seguendo tutti i protocolli sanitari sotto la supervisione dei medici. Tornerò in campo quando sarà sicuro per tutti“.
Il posto lasciato libero da Pavlyuchenkova nel main draw del torneo di Melbourne sarà occupato da Beatriz Haddad Maia.
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…