Anastasia Pavlyuchenkova nella foto
“Sono arrivata in Australia nella giornata di martedì e sono risultata positiva al Covid-19“, comincia con queste parole il comunicato diffuso da Anastasia Pavlyuchenkova sui propri canali social. La tennista russa, numero undici della classifica WTA in singolare, non potrà dunque prendere parte al torneo WTA 250 di Melbourne che scatterà tra pochi giorni: “Sono completamente vaccinata e in isolamento in un hotel, sto seguendo tutti i protocolli sanitari sotto la supervisione dei medici. Tornerò in campo quando sarà sicuro per tutti“.
Il posto lasciato libero da Pavlyuchenkova nel main draw del torneo di Melbourne sarà occupato da Beatriz Haddad Maia.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…